📢 Udinese, novità Deulofeu: è allarme per i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Deulofeu al fantacalcio – Giorno di novità in casa Udinese, con una buona ed una cattiva notizia che arrivano su uno dei pupilli preferiti dai fantallenatori: Gerard Deulofeu. Partendo dalla notizia più lieta, è che lo spagnolo avrebbe ormai recuperato dal proprio infortunio, tornando a lavorare in gruppo ed aumentando la possibilità che mister Sottil lo convochi per la 18^ giornata di Serie A.

Negli ultimi giorni, proprio l’allenatore dei friulani parlava in questi termini del fantasista spagnolo: “In settimana dovremmo riavere Deulofeu in gruppo, sta terminando l’ultimo step per tornare a disposizione“. Step che sarebbe effettivamente stato portato a termine dall’ex Milan, il quale dopo la sosta forzata è tornato a lavorare con il resto della squadra.

Dopo la buona notizia, che vede Deulofeu vicino al rientrare tra i convocati in vista del Bologna, ne arriva una negativa per i fantallenatori e l’Udinese stesso. Continua a tenere banco infatti il futuro del classe 1994 che, secondo le ultime dichiarazioni dell’agente, potrebbe tornare ad essere in Premier League.

Deulofeu al fantacalcio: il possibile addio

Come riportato dal Messaggero Veneto, l’Aston Villa sarebbe piombato sulle tracce di Deulofeu. Proseguirebbe con forza il pressing sullo spagnolo da parte del suo ex allenatore, Unai Emery, il quale sarebbe pronto a riaccogliere lo spagnolo in Premier League. Nonostante l’Udinese valuti il calciatore sui 25 milioni di euro, l’interessamento del club inglese sarebbe concreto, ed a confermarlo è stato lo stesso agente del calciatore. Sono queste le parole di Alberto Botines in merito alla possibile operazione di mercato: “L’interessamento da parte dell’Aston Villa c’è stato, ma attualmente l’operazione non è entrata in una fase concreta“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!