Genoa, Destro o Caicedo: su chi puntare al fantacalcio tra scambi e asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tra Destro e Caicedo al fantacalcio la scelta è chiara: Mattia Destro è il titolare del Genoa e il giocatore che nella seconda parte del campionato avrà più spazio. Destro è rinato al Genoa e sta trovando la via del gol con sempre più continuità, anche in una situazione difficile come quella in cui si trova il club rossoblu. È lui il giocatore su cui puntare.

In questa stagione ha già segnato 8 reti, è a -3 dagli 11 gol segnati nella scorsa stagione, ma con 16 partite in meno. È il quarto miglior giocatore della Serie A per gol segnati senza considerare i rigori. Ha una media gol di 0.73 a partita, una delle migliori del campionato.

Rispetto alla scorsa stagione, inoltre, Destro sta creando più occasioni per i propri compagni: sono 1.28 le occasioni create a partita rispetto le 0.90 della scorsa stagione. Rimane uno dei migliori attaccanti in questo momento, da cedere solo per un top di reparto.

www.imagephotoagency.it

Destro e Caicedo al fantacalcio: la gestione dell’ecuadoriano

Caicedo, a differenza di Destro, ha giocato solo 1 partita da titolare e 7 in totale. Ha segnato solo 1 gol, rivelandosi una grande delusione per i fantallenatori: la sua gestione potrebbe cambiare solo in caso di cessione, perché al momento appare indietro nelle gerarchie del Genoa.

Caicedo si può prendere adesso solo nella speranza che possa trovare più spazio nel Genoa dopo l’esonero di Shevchenko o nella speranza che possa essere ceduto in Italia. In quel caso potrebbe tornare ad essere un giocatore interessante anche in ottica fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!