Dest al Milan stravolge le gerarchie: la situazione con Calabria e Florenzi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dest fantacalcio – Quale sarà il ruolo di Dest al Milan? Semplice riserva o riuscirà a ritagliarsi un ruolo da protagonista? La sensazione è che, almeno inizialmente, Dest sarà chiamato a sostituire Florenzi nel ruolo di vice Calabria. L’ex Roma, infatti, dopo il problema muscolare accusato contro il Sassuolo, potrebbe stare fuori per circa due mesi.

Sono attese novità dopo gli esami strumentali, ma difficilmente Florenzi potrà tornare subito in campo. Cosa fare con Dest al fantacalcio? Come detto, l’ex Barcellona potrebbe recitare il ruolo di vice Calabria, ma attenzione all’evolversi della stagione e delle gerarchie. Qualora il terzino brasiliano dovesse recuperare la migliore condizione fisica e mentale, non è escluso che possa insidiare anche la titolarità di Calabria.

Fase offensiva da top player: qualità, imprevedibilità e uno contro uno devastanti. Occhio, però, a qualche lacuna difensiva. Calabria, da questo punto di vista, rappresenta un profilo più affidabile ed equilibrato. Qual è il nostro consigli in vista dell’asta? Puntate su Dest come possibile scommessa, ma senza spese folli. L’ex Barcellona potrebbe completare la vostra difesa come 6° o 7° slot.

Dest al fantacalcio, sarà il vice Calabria: attenzione al corso della stagione

Milan, le gerarchie terzino destro

  • Calabria
  • Dest
  • Florenzi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!