Juventus, sempre più vicino Depay: cifre e dettagli dell’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Depay alla Juventus – La vittoria con il Sassuolo è stato un toccasana per la Juventus. Con 3 colpi di spugna, è stato cancellato il tonfo nell’ultima amichevole estiva contro l’Atletico Madrid. Il merito va al tandem Di Maria-Vlahovic, già in perfetta sintonia fino all’infortunio occorso al talento argentino.

Nel post partita, Allegri ha elogiato la società bianconera per la sontuosa campagna di acquisti che potrebbe mettere la ciliegina sulla torta con Memphis Depay. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus ha raggiunto un accordo con l’attaccante olandese: un contratto biennale alle stesse cifre pattuite con il Barcellona (5 milioni l’anno).

Per sbloccare questa operazione di mercato, Depay dovrà risolvere il contratto con il Barcellona. Il club blaugrana è disposto ad accontentare le richieste del giocatore, purché rinunci alle ultime pendenze (2 milioni). Servirà un po’ di pazienza da parte della Juventus per accogliere alla Continassa il talento orange.

Depay alla Juventus: Arthur rischia di diventare il nuovo Ramsey

L’esclusione di Arthur per la partita contro il Sassuolo è la prova che l’avventura in bianconero del centrocampista brasiliano è giunta al capolinea. In casa Juventus si profila un nuovo caso Ramsey, ovvero un giocatore difficile da piazzare per via dell’alto ingaggio. Attualmente, l’ex Barcellona sta vivendo da separato in casa, in attesa di novità dal mercato.

Solo il Valencia di Gattuso si è mosso negli ultimi giorni per chiedere informazioni su Arthur. Possibile un contributo della Juventus pagando parte dell’ingaggio del brasiliano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!