L’Inter, Bremer sempre più lontano: affondo totale per l’ex Juventus!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Demiral Inter – Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter potrebbe dirottare le sue attenzioni su Demiral qualora dovesse sfumare Bremer. Il difensore centrale del Torino, infatti, sarebbe pronto ad accettare la controfferta della Juventus. Bianconeri in corsia di sorpasso e Inter sempre più lontano dal difensore brasiliano.

Oggi sarà una giornata decisiva. La Juventus incontrerà il Torino per formalizzare la sua offerta. 35 milioni più 5 milioni di bonus e 5 milioni annui al giocatore. Bianconeri in netto vantaggio. L’Inter, come detto, potrebbe dirottare le sue attenzione su Demiral, valutato circa 20 milioni di euro e pronto a salutare l’Atalanta dopo un’ultima stagione leggermente altalenante.

Demiral all’Inter in caso di addio a Skriniar? Potrebbe essere questa la contromossa dell’Inter, pronta a valutare anche il possibile affondo per Milenkovic della Fiorentina. Non è escluso che il mancato arrivo di Bremer possa coincidere con la conferma di Skriniar. L’ex Sampdoria potrebbe restare all’Inter vanificando il suo trasferimento al PSG dopo aver raggiunto un accordo totale con il club parigino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!