FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Atalanta

📢 Inter, colpo a sorpresa dall’Atalanta: si va verso la chiusura!

Demiral Inter – Come riportato da alcune indiscrezioni di mercato, l’Inter sarebbe pronta a valutare il possibile affondo su Demiral qualora Skriniar dovesse lasciare i nerazzurri già nell’attuale sessione invernale. Dopo il recente accostamento con Maguire, in uscita dal Manchester United e pronto a prendere in considerazione l’idea Inter, Marotta e Ausilio avrebbero chiesto informazioni all’Atalanta per quel che riguarda Demiral, utilizzato in maniera altalenante da Gasperini.

Demiral andrebbe a ricoprire il ruolo di centrale destro nella difesa a tre. Profilo perfetto per Inzaghi e sì già confermato dal tecnico interista. Grinta, temperamento e affidabilità. Demiral conosce già alla perfezione il campionato italiano e potrebbe rivelarsi il giusto profilo per il 3-5-2 di Inzaghi. L’Inter vorrebbe affondare il colpo sulla base del prestito con diritto di riscatto senza obbligo, per poi valutare il da farsi in vista della prossima estate.

Demiral all’Inter rappresenterebbe una soluzione immediata e dall’ottima affidabilità. Ore calde e ultimo giorno di mercato che si annuncia caldo e ricco di potenziali colpi di scena. Salvo clamorosi dietrofront, l’Inter confermerà la cessione di Skriniar al PSG già nelle prossime ore. I nerazzurri vorrebbero incassare circa 15-20 milioni dal sacrificio immediato del centrale difensivo slovacco. Sono attese novità: il mercato dell’Inter si prepara alla rivoluzione dell’ultimo minuto.