Leghe Fantacalcio
Home » Como » Calciomercato Como » 📢 Fabrizio Romano | Como: c’è la decisione definitiva su Dele Alli

📢 Fabrizio Romano | Como: c’è la decisione definitiva su Dele Alli

Dele Alli al Como – Il Como ha preso la sua decisione su Dele Alli. Dopo qualche settimana di allenamento del centrocampista inglese, i lombardi hanno messo sotto contratto il classe 1996, come riportato da Fabrizio Romano.

Trovato l’accordo con l’ex Tottenham, che si metterà a disposizione di Fabregas, che potrà contare sulle sue enormi qualità. Contratto siglato sino a giugno 2026, con opzione di rinnovo che si attiverà nel caso vengano raggiunte determinate presenze o un certo numero di partite giocate.

Con ogni probabilità, il ventottenne non verrà subito impiegato come titolare, dato che è stato lontano dal terreno di gioco per lungo tempo, ma prima dovrà ritrovare la giusta forma. Nel corso del campionato, però, potrebbe diventare un’arma fondamentale per i Lariani e per lo scacchiere tattico del mister.

Dele Alli al Como, come cambiano le gerarchie: consigli fantacalcio

Con ogni probabilità, mister Fabregas dovrà aspettare che Dele Alli riacquisisca a pieno la forma migliore, dopo che è stato lontano dal terreno di gioco per lungo tempo. Nel corso del campionato, però, diventerà sicuramente una pedina fondamentale per il Como e si ritaglierà uno spazio tra i titolari. Il nostro consiglio è di prenderlo al fantacalcio, ma ad un prezzo contenuto, come quinto o sesto slot del centrocampo.

ALTRE NOTIZIE

Roma, i convocati per il Bologna: ok Koné, il verdetto su Soulé e Celik

Convocati Roma – Manca sempre meno al fischio d’inizio di Roma-Bologna, ritorno [...]

Atalanta-Verona : Raspadori, Zalewski, Krstovic, Scamacca, De Ketelaere, Sulemana e Samardzic: chi gioca e chi no

Tutto pronto per la sfida della 30^ giornata di Serie A tra Atalanta-Verona. Ner[...]

CONFERENZE STAMPA 30^ GIORNATA | PISACANE: “Kilicsoy in calo? Il motivo. Su Folorunsho, Gaetano e il ruolo di Esposito…”. “RUNJAIC: “Solet può giocare titolare”. DE ROSSI: “Come sta Baldanzi”

Conferenze stampa 30^ giornata – Ultimo weekend del mese di marzo per la Serie A[...]

Roma, i convocati per il Bologna: ok Koné, il verdetto su Soulé e Celik

Convocati Roma – Manca sempre meno al fischio d’inizio di Roma-Bologna, ritorno [...]

Atalanta-Verona : Raspadori, Zalewski, Krstovic, Scamacca, De Ketelaere, Sulemana e Samardzic: chi gioca e chi no

Tutto pronto per la sfida della 30^ giornata di Serie A tra Atalanta-Verona. Ner[...]