Dele Alli al Como – Ospite illustre e a sorpresa sugli spalti del Sinigaglia in occasione di Como-Roma, Dele Alli può essere il nuovo colpo di spessore pronto ad unirsi alla squadra di Fabregas nelle prossime settimane.
Nulla di ancora certo, ma il calciatore inglese, attualmente svincolato, spera nel proprio rilancio dopo anni difficili a livello personale. Arrivano a tal proposito novità: Dele Alli inizierà ad allenarsi con il Como dal prossimo 26 dicembre, il club lariano ha dato l’ok al giocatore per unirsi al resto del gruppo e ritrovare la forma migliore.
In merito al tesseramento, invece, bisognerà valutare con calma. Ad oggi, infatti, il Como non ha intenzione di fiondarsi in scelte affrettate. Dele Alli è fermo da molto tempo e un suo ingresso ufficiale nella rosa di Fabregas dipenderà dalle sue prestazioni durante gli allenamenti. In caso di fumata bianca, rappresenterebbe ovviamente una new entry da tenere in considerazione anche per il fantacalcio in vista della seconda metà di stagione.