Del Piero e la stoccata alla Juventus: “E’ stata una congiunzione astrale”

www.imagephotoagency.it

Del Piero Juventus – Alessandro Del Piero, intervenuto nel post di partita di Juventus-PSG negli studi di Sky Sport, ha colto l’occasione per lanciare una chiara frecciatina al percorso dei bianconeri in Champions League. L’ex capitano della Juventus ha definito la qualificazione alla prossima Europa League come una congiunzione astrale. Un attacco secco e diretto, senza giri di parole.

Del Piero ha rivelato: “Rimpianti dopo la bella prestazione contro il PSG? Non credo. La Juventus ha fatto veramente poco. Anche oggi, a prescindere dall’ottima gara, ha perso. Fa bene Allegri a sottolineare questo aspetto. I bianconeri hanno perso 5 partite su 6, e hanno fatto bene solamente nella sfida contro il Maccabi. La Juve accederà all’Europa League per una congiunzione astrale. Forse non si è mai vista una qualificazione con soli tre punti”.

Un duro attacco che sottolinea il resoconto statistico dei bianconeri in Champions League. 5 sconfitte su 6 gare, e qualificazione all’Europa League con soli tre punti e grazie a una migliore differenza reti rispetto al Maccabi. Ora i bianconeri proveranno a ripartire dalla nuova manifestazione europea con l’obiettivo di riuscire a coltivare un nuovo sogno europeo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!