📢 Del Piero: “Indagini Juventus? Rabbia, incredulitĂ  e dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Alessandro Del Piero, ospite negli studi di Sky Sport nella trasmissione “Il Club” condotta da Fabio Caressa, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in merito alla situazione complicata in casa Juventus. L’ex capitano bianconero ha commentato il capitolo “indagini Juventus”, mostrando totale incredulità. La bandiera bianconera ha ammesso: “Se mi fa rabbia vedere la società in una situazione che poteva essere evitata? Oltre la rabbia, c’è l’incredulità”.

Del Piero ha poi aggiunto: “Dopo tutto quello che è successo, non mi sembra vero. Spero che le cose rientrino, che le accuse non siano gravi come sembra, che sia tutto più soft e che la Giustizia Sportiva mostri situazioni più serene da quelle gravemente dipinte. E’ un misto di tutto”.

Parole che racchiudono amarezza e delusione. Del Piero, come confermato nelle scorse settimane, potrebbe fare parte della nuova dirigenza della Juventus in vista del futuro. Lo stesso diretto interessato, nelle scorse settimane, aveva smentito le indiscrezioni con un post sui propri social, ma non è escluso che l’accostamento Del Piero-Juventus possa tornare in hype nel corso delle prossime settimane. Che ruolo potrebbe ricoprire Del Piero nella nuova dirigenza bianconera? L’ex capitano juventino potrebbe vestire i panni di vicepresidente e fare da collante tra campo e dirigenza. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.