Haaland? No! La clamorosa offerta scuote il calcio: 8 anni di contratto e cifre record

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Declan Rice West Ham – Un’offerta clamorosa che potrebbe spiazzare tutti e stravolgere, nel suo piccolo, il mondo del calcio. Dopo poche ore l’annuncio del Manchester City sull’accordo totale per Haaland, il West Ham, come riportato da Talk Sport avrebbe proposto a Declan Rice un contratto di otto anni da 200 mila sterline a settimana.

Un contratto faraonico soprattutto per la durata a dir poco sorprendente. Il centrocampista-difensore del club inglese, dal canto suo, potrebbe valutare l’offerta e decidere nel corso delle prossime settimane. Un accordo che potrebbe legare a vita il giocatore al club londinese.

Per quel che riguarda le ultime indiscrezioni di mercato a livello europeo, invece, dopo l‘affare Haaland-City, resta da valutare il futuro di Mbappè. L’attaccante francese potrebbe dire addio al PSG a costo zero e abbracciare il Real Madrid già al termine della stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, l’ex Monaco sarebbe pronto a dire sì alla corte delle Merengues.

Declan Rice-West Ham: rinnovo a vita e cifre record

Qualora Declan Rice dovesse decidere di dire sì al West Ham per un offerta da circa 12 milioni di sterline all’anno, il giocatore, classe 1999 si legherà al club londinese praticamente a vita. Discorso diverso per le altre situazioni di mercato. Ritornando su Mbappè, per esempio, l’attaccante francese potrebbe firmare un contratto di 5 anni con il Real Madrid con stipendio da 40-50 milioni di euro annui.

Il PSG sarebbe pronto a rilanciare, ma le ultime indiscrezioni dalla Francia parlano di un addio ormai certo. Da monitorare anche le altre situazioni “svincolati”. Dybala potrebbe strizzare l’occhio all’Inter di Marotta, Pogba, invece, sarebbe pronto a valutare le offerte di PSG, Juventus e Real Madrid.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!