De Winter all’Inter – Archiviata la vittoria nella prima vera amichevole pre campionato, l’Inter si è già rituffata nelle vicende di calciomercato che la vedono coinvolta: una di queste riguarda sicuramente la ricerca di un difensore centrale giovane ma che sia già pronto per palcoscenici importanti.
Nelle ultime ore starebbero salendo le quotazioni di un giocatore nello specifico: secondo quanto riferito da Sky Sport, i nerazzurri avrebbero intensificato i contatti per De Winter. Il classe 2002 del Genoa rappresenterebbe una prima scelta per rinforzare la retroguardia dei meneghini in caso di cessione di uno degli attuali protagonisti del reparto.
In tal senso l’indiziato principale al momento sarebbe Pavard (mentre per Bisseck si tenterà di resistere alle sirene dalla Premier League). E per l’altro obiettivo Leoni cosa succederà? Come anticipato poche ore fa, sul classe 2006 del Parma ci sarebbe anche l’interesse del Liverpool: resta anche lui una prima scelta, ma più difficile da raggiungere e soprattutto più costoso.