De Sciglio al Monza – Continua la rivoluzione della Juventus in questo mercato. Con l’arrivo di Thiago Motta, tanti giocatori sono stati messi alla porta, poiché non ritenuti all’interno del progetto, tra cui Szczesny e la situazione spinosa ancora da risolvere di Chiesa, e Mckennie sempre più vicino alla Fiorentina.
Non è tutto, però, tra questi vi è anche De Sciglio, che fatica a trovare una compagine a lui interessata. Sempre più realistica l’ipotesi di una rescissione consensuale, come successo al portiere polacco. Ma sullo sfondo è apparso nuovamente il Monza.
I biancorossi potrebbero puntare sul terzino italiano, visto che conosce molto bene la Serie A e ha esperienza da vendere. Il suo palmares parla da sé e l’idea sembra garbare Nesta. Tuttavia, resta momentaneamente solo un’idea e non c’è nessun accordo tra le parti.
De Sciglio al Monza, ma non solo: la trattativa Szczesny, le ultime novità
Il Monza non ha mai nascosto il suo interesse per Szczesny: è stato confermato più volte anche da Galliani, che ha manifestato la sua stima per l’ex portiere della Juventus. Nonostante tutto. la trattativa pare che sia molto difficile di quanto previsto e il classe 1990 potrebbe restare solo un sogno.