De Rossi alla Juventus al posto di Tudor: potrebbe essere questa la clamorosa svolta sulla panchina bianconera. Di fatto, come confermato dai colleghi de “La Stampa”, l’ex tecnico della Roma potrebbe rappresentare una valida alternativa al tecnico croato almeno fino alla fine della stagione.
Prima conferma e occhio ai nuovi possibili scenari. De Rossi, dopo aver risolto il suo recente contratto con la Roma, potrebbe accasarsi in bianconero fin da subito. Attenzione, però, anche ai nomi di Spalletti, Palladino e Mancini. Il futuro di Tudor, come già confermato, potrebbe decidersi dopo le sfide contro Real Madrid e Lazio.
In caso di doppio passo falso, infatti, il tecnico croato potrebbe essere esonerato dopo il match contro i biancocelesti. In caso di inversione di rotta, invece, Tudor potrebbe ripartire e restare ancorato alla panchina bianconera almeno fino al termine della stagione.
De Rossi alla Juventus, Spalletti la soluzione nel lungo periodo
In caso di esonero di Tudor, la società bianconera potrebbe decidere di valutare un traghettatore fino al termine della stagione, o puntare su un nuovo tecnico progettuale. Nel primo caso attenzione al nome di De Rossi e Palladino, mentre nel secondo caso il nome di Spalletti potrebbe dare vita a un nuovo percorso progettuale nel lungo periodo. Più defilata l’ipotesi del ritorno di Thiago Motta.