De Rossi al Genoa – Il Genoa sembra proprio aver trovato il sostituto di Vieira: è Daniele De Rossi il prescelto per ricoprire il ruolo di guida tecnica della prima squadra.
Come riferito da Sky Sport, De Rossi e il Genoa avrebbero raggiunto un principio d’accordo, con il chiaro intento da parte dell’ex Roma di rimettersi in gioco con una nuova sfida in Serie A dopo la parentesi giallorossa.
Per De Rossi sarebbe pronto un contratto valido fino al termine della stagione, con il rinnovo legato alla salvezza. Il Genoa ripartirà dunque da lui dopo l’esonero di Vieira.
De Rossi al Genoa: intreccio con la Fiorentina e quando sarà ufficiale
Daniele De Rossi sarà il nuovo allenatore del Genoa. Come riferito da Sky Sport, a meno di clamorosi dietrofront dell’ultim’ora la scelta sembra fatta. Accordo raggiunto per un contratto fino a fine stagione con opzione di rinnovo legata alla salvezza. L’ex Roma dovrebbe essere ufficializzato nel corso della settimana, mentre oggi nel posticipo contro il Sassuolo in panchina ci sarà Murgita coadiuvato da Criscito. Intreccio con la Fiorentina: la Viola, pronta a separarsi da Pioli, seguiva altrettanto De Rossi, ma adesso virerà su Vanoli o altri profili come Palladino e Thiago Motta.





