De Paul dice sí: si aprono le porte per il ritorno in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Paul alla Roma – dopo un solo anno in Spagna, Rodrigo De Paul potrebbe tornare in Italia. La scintilla con l’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone non è mai scoccato e alcuni club di Serie A stanno valutando l’acquisto dell’ex Udinese. L’ambiziosa Roma è pronta a convincere il nazionale argentino a trasferirsi nella Capitale. A riportarlo è Tuttosport.

Con i probabili addii di Sergio Oliveira e Veretout, Mourinho ha chiesto con insistenza un giocatore in grado di alzare la qualità del centrocampo. Il profilo di De Paul può soddisfare le richieste dello Special One, ma trattare con i Colchoneros non sarà affatto semplice.

Nella scorsa finestra di mercato estiva, l’Atletico Madrid ha investito più di 30 milioni per strappare De Paul all’Udinese. La dirigenza iberica, per ora, non intende cedere il centrocampista albiceleste in prestito con diritto di riscatto. Considera solo offerte a titolo definitivo oppure prestito con obbligo di riscatto vicino ai 25-30 milioni. La difficoltà dell’operazione non spaventa i Friedkin, disposti a compiere questo sacrificio pur di accontentare Mourinho.

De Paul alla Roma, la Lazio sfida i giallorossi per l’ex Udinese

La Roma non dovrà abbassare la guardia perchè c’è anche la Lazio sulle tracce di De Paul. Con Milinkovic-Savic in procinto di lasciare il club biancoceleste, Lotito potrebbe regalare a Sarri l’acquisto dell’ex Udinese. Le caratteristiche del nazionale argentino si sposano con il gioco proposto dal tecnico biancoceleste.

Anche la Lazio troverà il muro posto dall’Atletico Madrid, però con l’inserimento di Luis Alberto le cose potrebbero cambiare. Questa soluzione non è molto gradita dalla dirigenza biancoceleste, per non rivoluzionare del tutto il centrocampo che ha già salutato Lucas Leiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!