De Paul, non solo l’Atletico Madrid su di lui: si muove anche un club italiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Paul al Milan: è questa l’ultima idea del club rossonero, che con tutta probabilità perderà Hakan Calhanoglu in vista della prossima stagione. Il contratto del turco scade infatti il prossimo 30 giugno e a un mese dal termine, le parti sono ancora lontane da un accordo.

Su Calhanoglu si sta muovendo in modo concreto la Juventus, che vorrebbe portarlo a Torino a parametro zero, e così il Milan per sostituire il trequartista turco sta pensando proprio a Rodrigo De Paul, ritenuto ideale per fare il trequartista alle spalle di Ibrahimovic.

Le richieste dell’Udinese sono sicuramente alte, la società bianconera è infatti da sempre una bottega molto cara: nelle ultime ore la famiglia Pozzo ha rifiutato un’offerta dell’Atletico Madrid da 20 milioni di euro più alcune contropartite tecniche, sintomo di come servano parecchi soldi per portarsi a casa De Paul.

Il club spagnolo tornerà alla carica nelle prossime ore, riformulando una nuova offerta, e per questo il tempo stringe: il Milan deve riordinare le idee al più presto, se non vuole correre il rischio di arrivare troppo tardi e rendere inutile ogni suo tentativo per il trequartista dell’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!