“Voglio tenerlo, decida lui se restare”: De Laurentiis lancia l’invito al suo big

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Laurentiis su Koulibaly – La stagione del Napoli si concluderà ufficialmente domani all’ora di pranzo. L’ultimo avversario di questo lungo e travagliato campionato sarà lo Spezia, che in un certo senso ha indirizzato l’annata dei partenopei. La sconfitta patita al “Maradona” sarà uno dei momenti chiave della stagione.

Una volta sentito per l’ultima volta il triplice fischio, da qui ai prossimi tre mesi, ci si potrà concentrare sulla costruzione della squadra per il prossimo campionato. E in questo senso Aurelio De Laurentiis sembra avere le idee molto chiare, soprattutto per quel che riguarda i senatori da provare a convincere a rimanere.

Tra questi spicca la statuaria figura di Kalidou Koulibaly. Il possente centrale difensivo senegalese è ormai uno dei simboli della formazione azzurra. Si è ormai affermato come uno dei migliori difensori della Serie A e uno dei migliori in circolazione. Ma sul suo futuro c’è ancora un forte alone fatto di mistero e di dubbi.

De Laurentiis su Koulibaly, l’invito del presidente del Napoli al difensore

Si parla sempre di più di un suo futuro lontano da Napoli, anche se di offerte vere e proprie non ne sono ancora arrivate. Per questo motivo De Laurentiis ha deciso di accelerare, per provare a ottenere la conferma di KK anche per la prossima stagione. E lo ha fatto durante un evento particolare.

Il presidente del Napoli è stato ospite di un’iniziativa per la cura dei tumori al seno. E alla voce Koulibaly, ha risposto così: “Kalidou è un simbolo del Napoli, se poi non vuole più esserlo deve deciderlo lui. Vogliamo che resti con noi, ma non possiamo obbligarlo. Ognuno ha le proprie esigenze e noi le rispettiamo. Vi risulta che io abbia mai obbligato qualcuno a restare?”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!