Napoli, De Laurentiis gela i tifosi: “Sta a lui decidere. Non posso obbligarlo a restare”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Laurentiis su Koulibaly – Le prossime settimane saranno decisive in casa Napoli per chiarire il futuro di tanti giocatori della rosa di Luciano Spalletti. Negli ultimi giorni, infatti, sono tante le voci di mercato che circolano e che riguardano soprattutto i top player azzurri come Osimhen, Fabian Ruiz e Koulibaly.

Proprio su quest’ultimo è tornato a parlare il presidente, Aurelio De Laurentiis, in occasione di un intervento alla manifestazione Race for the Cure. Il numero uno del Napoli ha gettato ombre sul futuro di Koulibaly a Napoli nella prossima stagione, alimentano così le voci che lo vorrebbero vicino all’approdo in un top club europeo. Il difensore, come noto, è da tempo nel mirino soprattutto di Barcellona e PSG, ma ha anche grandi estimatori in Premier League.

De Laurentiis non esclude quindi una sua cessione nella prossima sessione di mercato: “È un simbolo del Napoli, e lui se vuole non essere più un simbolo è lui che lo deve decidere. Noi vogliamo che Koulibaly resti, ma non è che la gente la si può obbligare. Ognuno ha una sua dignità e delle sue esigenze. Noi rispettiamo chiunque, a voi risulta che io abbia obbligato qualcuno a restare, anche con qualche anno di contratto?”.

www.imagephotoagency.it

De Laurentiis su Koulibaly: il difensore non è incedibile

Il presidente del Napoli non ha quindi nessuna intenzione di blindare Koulibaly e se dovesse arrivare la giusta offerta è possibile che il difensore possa cambiare aria. Il centrale è infatti in scadenza di contratto nel 2023 e, al momento, non ci sono ancora accordi su un possibile rinnovo. Questa potrebbe essere quindi l’ultima possibilità per il club di fare cassa con una sua cessione.

Sul difensore c’è il forte interessamento del Barcellona, ma anche del PSG che sta cercando sul mercato i giusti innesti per rinforzare la propria difesa. La valutazione del giocatore si aggira introno ai 45 milioni di euro, ma la cifra potrebbe abbassarsi con il passare delle settimane, soprattutto se non arriverà il rinnovo sul contratto in scadenza nel 2023.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!