De Ketelaere fantacalcio – Brutte notizie per l’Atalanta e i fantallenatori: l’infortunio di De Ketelaere è serio e più importante del previsto, anche se non ci sono ancora certezze sui tempi di recupero.
A tal proposito, si pone davanti un doppio rischio per il fantacalcio. Il primo è la possibilità che possa operarsi: il club bergamasco ha infatti comunicato che l’attaccante belga sarà valutato da alcuni specialisti per capire come muoversi.
Chiaramente in caso di intervento necessario il suo stop sarebbe più lungo, creando non pochi grattacapi a chi ce l’ha in rosa. A non agevolare la situazione è anche il tempismo: quelli che si stanno vivendo sono infatti i giorni più caldi delle varie aste di riparazione e se dovete ancora fare la vostra urge una scelta.
De Ketelaere fantacalcio, cosa fare tra asta e scambi?
E qui subentra il secondo rischio: bisogna decidere cosa fare con De Ketelaere. L’opzione dello svincolo non è da scartare ma anzi da prendere in seria considerazione: se togliendolo ricavate tanti crediti e insieme ad altri giocatori svincolati potete arrivare a Malen non esitate (o in alternativa anche Raspadori sarebbe un’ottima idea), in caso contrario rischiate di lasciarlo andare senza certezze su quando rientrerà e senza poterlo sostituire adeguatamente. Se avete già fatto l’asta, invece, potete provare ad aspettare novità o cercare di scambiarlo subito.





