De Bruyne al Napoli – La stagione sta per entrare nella sua fase più calda con le ultime due giornate, decisive per alcuni importantissimi verdetti come lo Scudetto: coinvolto nella corsa al tricolore c’è il Napoli, vicino a vincere la quarta Serie A nella sua storia.
Nonostante il focus di mister Conte e della squadra sia tutto sul campo, negli ultimi giorni sono trapelate delle indiscrezioni di mercato su un possibile e clamoroso matrimonio con De Bruyne. Il centrocampista belga lascerà il Manchester City fra poche settimane ed è in cima alla lista dei desideri della dirigenza azzurra.
Il sogno partenopeo di portare in Italia il campione classe 1991 potrebbe però presto scontrarsi con la dura realtà della concorrenza, soprattutto da parte di club della Premier League. Fra questi, occhio al pericolo rappresentato dal Liverpool: i Reds potrebbero far partire l’assalto, grazie anche all’assist fornito indirettamente da Salah.
De Bruyne al Napoli, affare a rischio? Salah e il Liverpool ci provano
Nel corso di un’intervista a Sky Sports UK, l’attaccante egiziano fresco di rinnovo con il Liverpool ha strizzato l’occhio proprio a De Bruyne dichiarando: “Voglio fargli i complimenti per la carriera. Ha fatto un lavoro fenomenale al City, è stato un grande calciatore per tutta la Premier League. Gli auguro il meglio. E abbiamo spazio per lui nella squadra“. Il Napoli trema e spera che siano solo parole di circostanza, ma intanto l’allarme inizia a suonare e si attendono sviluppi.