Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » De Bruyne al Palermo: addio al City e arrivo in Italia, il belga ha deciso!

De Bruyne al Palermo: addio al City e arrivo in Italia, il belga ha deciso!

De Bruyne al Palermo – Clamorosa suggestione in arrivo dall’Inghilterra. Quella che fino a poco tempo fa sarebbe apparsa solo come un’ipotesi da Play Station, potrebbe divenire invece realtà: Kevin De Bruyne al Palermo.

Il tutto si lega prima di tutto al contratto attualmente in scadenza del centrocampista con il Manchester City. Il suo legame con la squadra di Guardiola si esaurirà il 30 giugno 2025 e al momento non si è parlato di rinnovo.

De Bruyne si ritrova così di fronte ad un triplo bivio e, tra le varie possibilità, prende quota anche quella di un trasferimento in Italia, da parametro zero, in direzione Palermo. Ci sarebbe un motivo ben preciso che spingerebbe il belga ad optare per una soluzione di questo tipo, anche se non mancano per lui ulteriori scenari alternativi.

De Bruyne al Palermo: il motivo della scelta e la verità sul suo arrivo

La possibilità che De Bruyne possa diventare un nuovo giocatore del Palermo durante l’estate del 2025 ha infiammato la piazza rosanero, facendo sognare in grande i suoi tifosi. A riferire l’ipotesi è il The Telegraph, che descrive l’attuale scenario riguardante il centrocampista belga. Il contratto in scadenza con i Citizens lo pone di fronte ad una decisione da prendere al più presto: rinnovare con il Manchester City, svincolarsi a fine stagione o dire addio alla squadra di Guardiola trasferendosi in un altro club di proprietà del City Group. Proprio per questo motivo prende corpo la suggestione Palermo, che appartiene a questa cerchia, con il giocatore che potrebbe essere attratto da un’esperienza nel calcio italiano. Ad oggi, tuttavia, siamo nel campo delle supposizioni. Le altre società appartenenti ai proprietari del City sono New York City, Melbourne City, Yokohama Marinos, Montevideo City Torque, Sichuan, Mumbai, Bahia, Girona, Troyes e Lommel e, in caso di partenza dalla Premier League, la probabilità principale è che possa trasferirsi in MLS, dove ci sarebbe anche l’Inter Miami di Messi e Beckham interessato. In ogni caso, mai dire mai: almeno per adesso, il sogno resta in piedi per la compagine siciliana.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | KOLAROV (vice Chivu): “Siamo primi e vogliamo restarci. Su Lautaro vi dico che…”. ITALIANO: “Ecco la verità su Odgaard, Lucumì e Fabbian”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Rodriguez più Dovbyk: doppio colpo e cessione a sorpresa

Il calciomercato della Juventus scalda i motori e si prepara a entrare concretam[...]

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]

Juventus, Rodriguez più Dovbyk: doppio colpo e cessione a sorpresa

Il calciomercato della Juventus scalda i motori e si prepara a entrare concretam[...]