Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli, c’è il sì di De Bruyne! Retroscena Manna, novità e aggiornamenti

Napoli, c’è il sì di De Bruyne! Retroscena Manna, novità e aggiornamenti

De Bruyne al Napoli – Il sogno di mercato del Napoli sembra sempre più indirizzato verso la realtà. In vista della prossima stagione, Kevin De Bruyne potrebbe sposare il progetto azzurro.

Lavori in corso, le indiscrezioni emerse negli scorsi giorni trovano ora ulteriori conferme. De Bruyne al Napoli è una possibilità concreta e adesso sarebbe arrivato il primo sì da parte dello stesso giocatore.

Come riferito da Sky Sport, infatti, De Bruyne avrebbe aperto ad un trasferimento in Italia, unendosi al club nel quale gioca il suo caro amico Lukaku e in cui un altro suo grande amico, Mertens, ha scritto importanti pagine di storia. Spunta fuori un retroscena sull’operazione con protagonista Manna.

De Bruyne al Napoli: retroscena su Manna e novità

Kevin De Bruyne al Napoli, un sogno che può diventare realtà. Come riferito da Sky Sport, sarebbe arrivato il primo da parte del calciatore alla proposta dei partenopei. Emerge inoltre un retroscena con protagonista Manna: il ds azzurro già da un mese era al lavoro sottotraccia sull’operazione. Nelle scorse settimane si è recato a Manchester per incontrare il centrocampista belga per presentargli il progetto sportivo e comprendere le sue richieste economiche. Il gradimento del classe ’91 c’è, ma adesso la sua decisione dipenderà principalmente da due fattori: quello familiare (i figli sono cresciuti in Inghilterra) e quello legato alla concorrenza del Liverpool, altrettanto interessato ad ingaggiarlo.

ALTRE NOTIZIE

Torino-Lazio, le ULTIMISSIME: cosa filtra su Zapata e il sostituto di Maldini

Probabili formazioni Torino Lazio – Roberto D’Aversa debutterà sulla panchina de[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | NICOLA: “Soddisfatto della prestazione”. ALLEGRI: “Tridente? Rispondo così. Come sta Bartesaghi, su Leao centravanti…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | RUNJAIC: “Davis recuperato, ecco la sua gestione! Solet out, Zaniolo sta sempre meglio. Atta…”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Torino-Lazio, le ULTIMISSIME: cosa filtra su Zapata e il sostituto di Maldini

Probabili formazioni Torino Lazio – Roberto D’Aversa debutterà sulla panchina de[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | RUNJAIC: “Davis recuperato, ecco la sua gestione! Solet out, Zaniolo sta sempre meglio. Atta…”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]