Davinson Sanchez all’Atalanta – Finale di campionato molto intenso per l’Atalanta che ha tutta l’intenzione di ufficializzare la seconda qualificazione consecutiva alla fase campionato della Champions League.
I nerazzurri occupano il terzo posto della classifica di Serie A e possono contare ben 5 punti di vantaggio sulle dirette concorrenti che, però, si stanno rivelando più agguerrite che mai. La Roma è una delle formazioni più in forma del momento e proverà ad accorciare il distacco dai bergamaschi nello scontro diretto, in programma, lunedì 12 maggio alle ore 20:45.
In caso di qualificazione alla massima competizione europea per club, la società lombarda avrebbe tutta l’intenzione di acquistare un difensore d’esperienza e che possa integrarsi al meglio con il calcio italiano. In tal senso, il sodalizio orobico avrebbe messo gli occhi in casa Galatasaray.
Davinson Sanchez all’Atalanta: cosa c’è di vero
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino Davinson Sanchez, difensore colombiano classe 1996, già nel mirino della Dea nel corso delle ultime sessioni di calciomercato. Il club turco avrebbe già aperto alla cessione del sudamericano, a patto che l’offerta da parte dei nerazzurri non sia inferiore ai 20 milioni di euro.