David in Serie A – Con la stagione 2024/2025 ormai agli sgoccioli, si intensificano ogni giorno di più le voci di calciomercato: la sessione estiva di trattative aprirà tra pochi giorni e ci sono già tantissimi nomi in procinto di cambiare squadra.
Fra questi c’è un corteggiatissimo Jonathan David: l’attaccante canadese non rinnoverà con il Lille e rappresenta una ghiotta occasione da cogliere al volo per rapporto qualità-prezzo. Sulle sue tracce ci sono ben tre club di Serie A: Napoli, Inter e Juventus.
Il centravanti classe 2000 ha dunque un ampio ventaglio di scelte per il suo futuro (senza tralasciare piste estere), ma quale sarà la sua decisione finale? A tal proposito sono arrivati importanti aggiornamenti, per capire chi è al momento più avanti fra le tre società italiane in corsa.
David in Serie A, Inter e Juventus sfidano il Napoli: chi è in vantaggio?
Il futuro di David è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato, con una squadra attualmente favorita: come spiegato da Alfredo Pedullà, l’offerta del Napoli è più importante rispetto a quelle presentate da Inter e Juventus, pertanto gli azzurri hanno un leggero margine di vantaggio sulle rivali. Con i parametri zero, tuttavia, non sono mai da escludere sorprese e nelle prossime settimane sono attese ulteriori novità.