Il Napoli pensa al dopo-Insigne: il primo nome è quello di David Neres!

Credit: Teo CRI @Youtube

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

David Neres al Napoli – Non ci sono solo gli affari di campo a tenere banco tra le fila della formazione partenopea, impegnata domani sera in Europa League contro il Leicester. Gli azzurri, infatti, sono molto interessati da alcuni aspetti che riguardano il mercato, sia a gennaio che per l’estate.

In particolare c’è il rinnovo di Lorenzo Insigne a togliere maggiormente il sonno alla dirigenza di un Napoli intenzionato a rafforzarsi senza piegarsi alle volontà dei procuratori. Motivo per cui tiene ancora banco una trattativa che, almeno per il momento, non riesce a decollare.

La causa è da ritrovare soprattutto nella richiesta di ingaggio del capitano azzurro, il quale vorrebbe proseguire il matrimonio alle stesse cifre attuali. Di contro i partenopei vorrebbero abbassare un po’ lo stipendio al proprio giocatore più rappresentativo, ma nel frattempo si guardano intorno.

David Neres al Napoli, l’Ajax potrebbe cederlo subito

Il nome che ronza nelle orecchie del club campano è quello di David Neres. L’ala brasiliana sta continuando a fare bene con la maglia dell’Ajax, con la quale ha anche segnato nell’ultimo turno di Champions League contro lo Sporting Lisbona. Il suo futuro, però, sembra destinato a portarlo lontano da Amsterdam.

La dirigenza dei lanceri sta infatti valutando la sua cessione, visto che mancano appena 18 mesi alla scadenza del suo contratto, fissata per il 30 giugno 2023. Musica per le orecchie del direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli, il quale fiuta la possibilità di un affare low cost.

Attualmente si potrebbe partire da una base di 20-25 milioni, ma non è da escludere un piccolo sconto. Anche perchè è necessario trovare un piano B in caso di addio del capitano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!