David Juventus – Momento delicato per Jonathan David. Ai nastri di partenza avrebbe dovuto essere il nuovo ed intoccabile titolare nel ruolo di centravanti della Juventus, ma il campo sta dando fin qui segnali opposti.
La concorrenza inattesa di Vlahovic, oltre alla presenza anche di Openda, lo ha privato di parecchio minutaggio (nella 4^ e 5^ giornata di Serie A non è neanche subentrato). In più, quando chiamato in causa, non ha brillato affatto.
Tudor ha tentato il suo rilancio nella notte di Champions League contro il Villarreal, ma il flop è stato evidente. L’errore clamoroso a pochi passi dalla porta avversaria rende l’idea del suo momento. Ora al fantacalcio ci si interroga sulla sua effettiva gestione e su cosa fare negli scambi.
David Juventus, crisi al fantacalcio: la gestione negli scambi
Crisi per Jonathan David alla Juventus: il centravanti canadese finora ha faticato ad integrarsi, paga quella che probabilmente è una fase di adattamento alla nuova realtà calcistica. In questo momento è tutt’altro che un titolare fisso, anzi la prova flop in Champions potrebbe causargli una nuova panchina in campionato in vista della 6^ giornata contro il Milan. Al fantacalcio è una situazione delicata: per schierarlo dovrete aver bisogno di una riserva a coprirvi, mentre per gli scambi in questa fase è meglio temporeggiare. Essendo svalutato (lo avrete pagato come top di reparto) non sarebbe conveniente darlo via adesso. Meglio attendere quantomeno il suo ritorno al gol prima di avviare trattative. La sensazione è in ogni caso che alla lunga, a meno di intoppi, dovrebbe pian piano riconquistare un posto di prima fascia nell’attacco bianconero.