David alla Juventus – Il calciomercato versione estiva è sempre più vicino e le indiscrezioni sui possibili affari si fanno ogni giorno più intense. Diversi saranno i calciatori che cambieranno squadra nel corso di questa sessione di trattative e tra questi sicuramente vedremo Jonathan David con una nuova maglia.
L’attaccante canadese ha già annunciato che al termine della stagione lascerà il Lille, non rinnovando il suo contratto. Il calciatore ha attirato l’interesse di diversi club europei ed anche italiani, con in particolare Inter e Napoli che se lo contendono e sono al momento in prima fila per assicurarselo.
Nelle ultime ore, tuttavia, alla corsa per il classe 2000 si è aggiunto un terzo club di Serie A: come riferito da Gianluca Di Marzio, anche la Juventus sarebbe sulle sue tracce. Nello specifico, i bianconeri avrebbero avviato i contatti con l’entourage del ragazzo per capire i costi di un possibile ingaggio a parametro zero.
David alla Juventus, Inter e Napoli hanno un rivale in più: chi la spunterà?
Diventa dunque una sfida a tre (almeno in Italia) per tesserare David e portarlo in Serie A: considerando che Inter e Napoli si sono mosse prima inevitabilmente sono in vantaggio sulla Juventus, ma non sono da escludere sorprese nelle prossime settimane. Il canadese dovrà prendere una decisione e oltre ai nostri club ce ne sono altri interessati a lui all’estero.