David al fantacalcio – Tutt’altro che esaltante questo inizio di campionato per Jonathan David, tra le fila della Juventus. La società bianconera sembrava essere ai ferri corti con Vlahovic, specialmente dopo tutto il caso mediatico creatosi attorno a lui, e ha puntato sull’attaccante ex Lille.
Tuttavia, questa scelta ad oggi, non ha portato i frutti desiderati e il canadese pare sia finito dietro le gerarchie. A confermarlo sono anche i minuti giocati: le prime due gare (contro Genoa e Parma). il classe 2000 è partito dal 1′, ma la musica adesso è cambiata.
Da lì in poi, il venticinquenne è subentrato solamente a match in corso, senza mai incidere o lasciare il proprio timbro, a differenza del serbo che ha già siglato 4 centri stagionali tra Champions League e Serie A.
David al fantacalcio, il canadese non ingrana: Tudor spiega l’esclusione
Jonathan David non ha fatto il suo ingresso nella gara di ieri, sabato 27 settembre, contro l’Atalanta. L’esclusione dal match ha lasciato qualche dubbio, ma Tudor ha spiegato che il suo inserimento era previsto come ultimo slot, ma l’infortunio di Bremer ha cambiato i piani. Tuttavia, c’è da sottolineare come Adzic, sostituito al 58′, abbia lasciato il terreno di gioco per Vlahovic, testimonianza ulteriore che conferma il vantaggio del serbo sul canadese.