Lecce, D’Aversa: “Bravo Falcone, non sbaglia solo Strefezza. Se fai errori Lukaku e Dybala ti castigano”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

D’Aversa Roma-Lecce – Poco dopo la rocambolesca sconfitta contro la Roma, l’allenatore del Lecce, Roberto D’Aversa si è concesso ai microfoni di Dazn. Non poteva che emergere amarezza dalle sue parole, considerando il doppio schiaffo subito nel finale per mano della squadra di Mourinho.

Queste le parole dell’allenatore: “Fortunati nel primo tempo, dove Falcone è stato bravo a parare il rigore. Quando si gioca in Serie A però devi raddoppiare e non mollare la presa nei minuti finali. Non siamo stati nemmeno maliziosi nel portare a casa il pareggio, perché abbiamo cercato di vincerla. Questi errori costano cari“.

Proseguono le dichiarazioni di D’Aversa: “Non c’è stato solo l’errore di Strefezza, altrimenti sembra che vogliamo dare colpe al nostro capitano. Abbiamo avuto altre due occasioni. Nel primo gol non centra nulla Touba, poi ci sono altri errori. Kaba calcia e prende Piccoli…“.

D’Aversa Roma-Lecce: l’elogio a Lukaku e Dybala

L’allenatore del Lecce ha poi elogiato Lukaku e Dybala, giocatori che di fatto hanno affondato la sua squadra. Queste le parole di D’Aversa: “Quando commetti errori sull’uno contro uno vieni castigato se giochi contro la Roma e affronti Lukaku e Dybala. La volontà della squadra era quella di vincerla, ma Romelu ci ha puniti“.