Serie A, Giudice Sportivo: il 21 gennaio si decide sulle gare rinviate, la verità su Bologna-Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Date recuperi 21^ giornata – È arrivato il comunicato con cui il Giudice Sportivo si è espresso sui recupero delle gare non giocate il 6 gennaio, ovvero per la 20^ giornata di Serie A. Le date dei recuperi delle partite non disputate nella giornata dell’Epifania verranno decise il prossimo 21 gennaio.

Le gare in questione sono Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Atalanta. Non compare il match non giocato tra Bologna e Inter, in quanto i padroni di casa non hanno presentato alcun ricorso e quindi si andrebbe verso la conferma del 3-0 a tavolino per i nerazzurri.

Nella giornata del 25 gennaio invece ci sarà la decisione ufficiale sul ricorso presentato dall’Udinese sulla gara con l’Atalanta. I friulani, infatti, hanno chiesto la non omologazione del 6-2 finale a favore degli orobici. Gara pesantemente condizionata dall’alto numero di casi postivi presenti nella rosa bianconera. Attesa anche la decisione del recupero della sfida tra Salernitana e Udinese, non andata in scena prima della sosta natalizia.

www.imagephotoagency.it

Date recuperi 20^ giornata: il comunicato del Giudice Sportivo

“Gara Soc. ATALANTA – Soc. TORINO del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,
rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Torino relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. SALERNITANA – Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,
rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Salernitana relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. FIORENTINA – Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,
rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. UDINESE – Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,
rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!