Date e calendario calciomercato estivo e invernale 2022/2023: si parte il 1 luglio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Date calciomercato estivo – Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio 2022 e terminerà il 1 settembre 2022. La FIGC ha ufficializzato il nuovo calendario anche della sessione invernale, la quale partirà il 2 gennaio 2023 e si concluderà il 31 gennaio 2023.

La sensazione è che potremmo assistere a un’estate decisamente elettrica sotto tutti i punti di vista. Occhio ai tantissimi parametri zero e alle occasione per le squadre italiane. La Juventus potrebbe regalare ad Allegri due-tre innesti di qualità: occhi puntati su Di Maria e sul ritorno di Pogba. Tiene banco anche la trattativa per Perisic, altro parametro zero in scadenza il prossimo 30 giugno.

Massima attenzione anche al Milan, ormai a un passo da Origi, pronto a ufficializzare l’inizio della sua nuova avventura in rossonera dopo la finale di Champions League tra Liverpool-Real Madrid. L’Inter, dal canto suo, chiuderà le porta alle cessione di Lautaro Martinez, e spingeràò il piede sull’acceleratore per Dybala, pronto all’inizio di una nuova avventura dopo sette anni alla Juventus.ù

Calendario e date mercato estivo e invernale 2022/2023

Calendario calciomercato estivo

  • Inizio: 1 luglio 2022
  • Fine: 1 settembre 2022

Calendario calciomercato invernale

  • Inizio: 2 gennaio 2023
  • Fine: 31 gennaio 2023

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!