Leghe Fantacalcio
Home » Atalanta » Calciomercato Atalanta » Danso all’Atalanta, la chiave è Djimsiti: le ultime sulla cessione in Qatar

Danso all’Atalanta, la chiave è Djimsiti: le ultime sulla cessione in Qatar

Danso all’Atalanta – Negli scorsi giorni si è parlato con insistenza di un interessamento dell’Atalanta per Danso: il centrale difensivo austriaco sarebbe un colpo molto interessante per la Dea, per età (25 anni) ed esperienza internazionale, in quanto nella scorsa stagione ha esordito in Champions League con il suo Lens.

Per privarsi del proprio pilastro nel pacchetto arretrato, il club francese avrebbe chiesto una cifra intorno ai 30 milioni di euro, ma al momento i bergamaschi non sarebbero disposti a metterli sul piatto: la situazione potrebbe però cambiare se dovesse essere completata un’operazione in uscita.

In tal senso, una discreta dose di liquidità potrebbe arrivare dalla cessione di Djimsiti in Qatar: secondo La Gazzetta dello Sport, l’Al-Rayyan avrebbe offerto al difensore albanese un contratto triennale con ingaggio raddoppiato rispetto a quello percepito attualmente con gli orobici, passando da 2 a 4 milioni annui. Il giocatore sembra aver preso la sua decisione.

Danso all’Atalanta, dipende dal futuro di Djimsiti: le novità sul suo addio

Sempre secondo quanto riferito dalla Rosea, Djimsiti sarebbe stato parecchio tentato dall’allettante proposta qatariota, ma sarebbe sempre più orientato a declinarla per restare all’Atalanta. Dovrebbe dunque sfumare il suo addio e conseguentemente potrebbe già essere tramontata la pista Danso.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 32^ giornata | ITALIANO: “Orsolini non ha mai patito Bernardeschi. Su Pessina, l’Aston Villa e la classifica…”. DI FRANCESCO: “Gandelman non ha fatto la differenza”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]