Leghe Fantacalcio
Home » Atalanta » Calciomercato Atalanta » Danso all’Atalanta, la chiave è Djimsiti: le ultime sulla cessione in Qatar

Danso all’Atalanta, la chiave è Djimsiti: le ultime sulla cessione in Qatar

Danso all’Atalanta – Negli scorsi giorni si è parlato con insistenza di un interessamento dell’Atalanta per Danso: il centrale difensivo austriaco sarebbe un colpo molto interessante per la Dea, per età (25 anni) ed esperienza internazionale, in quanto nella scorsa stagione ha esordito in Champions League con il suo Lens.

Per privarsi del proprio pilastro nel pacchetto arretrato, il club francese avrebbe chiesto una cifra intorno ai 30 milioni di euro, ma al momento i bergamaschi non sarebbero disposti a metterli sul piatto: la situazione potrebbe però cambiare se dovesse essere completata un’operazione in uscita.

In tal senso, una discreta dose di liquidità potrebbe arrivare dalla cessione di Djimsiti in Qatar: secondo La Gazzetta dello Sport, l’Al-Rayyan avrebbe offerto al difensore albanese un contratto triennale con ingaggio raddoppiato rispetto a quello percepito attualmente con gli orobici, passando da 2 a 4 milioni annui. Il giocatore sembra aver preso la sua decisione.

Danso all’Atalanta, dipende dal futuro di Djimsiti: le novità sul suo addio

Sempre secondo quanto riferito dalla Rosea, Djimsiti sarebbe stato parecchio tentato dall’allettante proposta qatariota, ma sarebbe sempre più orientato a declinarla per restare all’Atalanta. Dovrebbe dunque sfumare il suo addio e conseguentemente potrebbe già essere tramontata la pista Danso.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | DE ROSSI: “Baldanzi? Spero resti. Su Colombo, Ekhator e Amorim…”. HILJEMARK: “Esonero? Rispondo così. Sulla salvezza…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]