Danilo Juventus – Direttamente dal ritiro del Brasile in vista dell’imminente avvio della Copa America, parla il capitano dei verdeoro e della Juventus, ovvero Danilo. Il difensore sudamericano non si è nascosto, svelando il suo futuro.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Globo Esporte, Danilo ha svelato quello che sarà il suo futuro. Si era vociferato in merito ad un possibile addio in estate, ma il brasiliano ha chiuso le porte ad una sua partenza: “Al momento posso solo dire che è impossibile che lasci la Juventus. Sono completamente concentrato sul progetto bianconero”.
Danilo e la Juventus andranno dunque avanti insieme anche nella prossima stagione. Il capitano dei bianconeri ha poi espresso il suo parere sulla nuova era Thiago Motta e sul giovane tecnico che è stato da poco ufficializzato come erede di Allegri.
Danilo Juventus: “Thiago Motta? Vi svelo come la penso”
Danilo resterà alla Juventus, il brasiliano lo ha annunciato pubblicamente. Il capitano dei bianconeri si è poi espresso sul nuovo allenatore: “Thiago Motta? È appena arrivato, parliamo di un allenatore che ha un’idea di calcio molto moderna“.