Danilo diffidato – Possibile avvicendamento nella difesa della Juventus in vista del match contro l’Empoli, in programma alle 18:00 di domani, sabato 27 gennaio, e valido per la 22^ giornata di Serie A. La presenza dal 1′ di Danilo è in dubbio.
Ad accendere l’incognita è stato mister Allegri nel corso della conferenza stampa di ieri. L’allenatore della Juventus starebbe valutando le alternative, in modo da concedere un turno di riposo al proprio capitano.
Nessun problema fisico per Danilo, la scelta di una sua eventuale esclusione sarebbe puramente tecnica. Il brasiliano è infatti diffidato: con un’ammonizione scatterebbe la squalifica e sarebbe out nel prossimo match, lo scontro Scudetto contro l’Inter.
Danilo diffidato, la decisione di Allegri per Juventus-Empoli
Massimiliano Allegri ha acceso il dubbio relativo all’impiego dal 1′ di Danilo in Juventus-Empoli della 22^ giornata e adesso avrebbe preso la propria decisione definitiva. Il capitano dei bianconeri è diffidato, l’allenatore livornese dovrebbe concedergli un turno di riposo in maniera tale da evitare rischi in vista della sfida contro l’Inter del prossimo weekend. Da capire se avrà spazio a gara in corso o siederà in panchina per l’intero svolgimento della gara. Al suo posto, a sorpresa, dovrebbe trovare spazio Alex Sandro insieme a Gatti e Bremer: il brasiliano è favorito su Rugani.