Dani Olmo e Szoboszlai al Milan – Clamoroso retroscena intorno ai piani di mercato del Milan di qualche anno fa. Due calciatori oggi nel pieno della loro maturazione calcistica, in forza rispettivamente al Barcellona e al Liverpool, erano pronti in passato a trasferirsi in rossonero. Stiamo parlando di Dani Olmo e Szoboszlai.
A svelare il clamoroso retroscena è stato Zvonimir Boban, ex dirigente del club meneghino. Intervenuto sul canale YouTube “Milano Hello”, ha ammesso che nel 2020 era praticamente tutto fatto per l’arrivo al Milan sia di Dani Olmo che di Szoboszlai. Ai tempi i due calciatori militavano alla Dinamo Zagabria e al Salisburgo.
Accordi economici definiti in maniera totale tra le parti, con gli stessi giocatori che avevano espresso il loro sì convinto per sposare la causa rossonera e diventare nuovi giocatori del Milan. Poi, però, a causa di alcune incomprensioni tra lo stesso Boban e l’allora proprietà del club, i due affari sfumarono sul più bello. Oggi, dunque, Dani Olmo e Szoboszlai possono definirsi degli autentici rimpianti per il Diavolo.
Dani Olmo e Szoboszlai al Milan: Boban svela il clamoroso retroscena
Queste le parole di Boban al canale YouTube Milano Hello: “Nel 2020 avevamo chiuso per Dani Olmo e Szoboszlai al Milan, ma la proprietà non ci ha voluto vedere per due mesi. Era gennaio 2020, per Dani Olmo era tutto accordato per un affare da 18 milioni più due di bonus. Il ragazzo non chiedeva nemmeno troppo, ma alla fine si doveva pagare qualcosa di più e dalla società non ho avuto alcuna risposta. Era chiaro che fosse un no. Poi abbiamo preso anche Szoboszlai, era tutto accordato: 20 milioni della clausola con il Salisburgo. Anche lì ci è stato negato e mi sono detto: “”Ma che roba è?”. Ho cercato di incontrarli, ma non ci hanno voluto vedere per due mesi”.