📢 Dani Alves, bordata contro la Juve e Allegri: “Non dovevano acquistarmi perchè..”

Dani Alves Juventus – Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, Dani Alves ha colto l’occasione per lanciare una chiara frecciatina alla Juventus e in particolar modo ad Allegri. Il terzino brasiliano, attualmente impegnato con il Brasile nei Mondiali 2022 in Qatar, ha sottolineato la sua esperienza in bianconero, etichettandola in maniera non del tutto positiva.

L’ex PSG e Barcellona ha ammesso: “Juventus? Non dovevano acquistarmi perchè io non avevo mai calciato lungo in vita mia, non potevo imparare a 33 anni”. Una stoccata nei confronti di Allegri e del suo gioco? Forse sì, considerando che anche in passato, il terzino brasiliano aveva punzecchiato la sua esperienza in bianconero con qualche frecciatina.

Una sola stagione alla Juventus condita dalla finale di Champions persa contro il Real Madrid a Cardiff. Una situazione, forse, mai digerita dall’ex Barcellona, il quale, come noto, ha poi preferito lasciare i bianconeri dopo soli 10 mesi con qualche sassolino nelle scarpe che continua a far scivolare via a distanza di qualche anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!