Sampdoria, attacco in difficoltà: Giampaolo chiede aiuto a un grande rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Damsgaard al fantacalcio – Mancano solo due giornate alla fine del campionato di Serie A. E ci sono ancora tante lotte aperte sia nella parte alta della classifica che, soprattutto, in quella bassa. Anche perchè c’è una corsa per la salvezza che si è fatta parecchio rovente nelle ultime giornate.

E tra le squadre che lottano in maniera più ardua per mantenere il proprio posto nella massima serie c’è anche la Sampdoria. Nonostante la fondamentale vittoria della scorsa settimana nel derby contro il Genoa, i blucerchiati sono tutt’altro che tranquilli. Anche perchè a preoccupare è il rendimento della squadra.

Sotto la guida di Marco Giampaolo, infatti, le cose non sono affatto andate come ci si aspettava al momento del suo ritorno in panchina. Il tecnico di Bellinzona non ha dato quella scossa che avrebbe dovuto dare dopo essere subentrato a Roberto D’Aversa. E le cose si stanno mettendo male per la Samp.

Damsgaard al fantacalcio, la Sampdoria lo rilancia a fine stagione

È in particolare l’attacco a far preoccupare e non poco i tifosi blucerchiati. Al di là dell’ennesima doppia cifra in carriera per Francesco Caputo, infatti, la squadra sta girando molto male. Soprattutto in alcuni elementi di cui ci si doveva fidare, come Antonio Candreva e soprattutto Fabio Quagliarella.

Ecco perchè, come si legge sull’edizione genovese di Repubblica, Giampaolo sta pensando di affidarsi a un giocatore che ha qualcosa da dare e da farsi perdonare. Stiamo parlando di Mikkel Damsgaard, che dopo le recenti convocazioni potrebbe anche essere lanciato dal primo minuto. La sua freschezza e la voglia di riscatto possono essere cruciali. Anche al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!