Venezia, il nuovo rinforzo arriva dal PSG: colpo a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dagba al Venezia – Il Venezia continua a bussare alle porte dei top team europei in questa sessione di mercato. Dal Bayern Monaco, ad esempio, è stato preso a titolo definitivo (sulla base di 4 milioni) Michaël Cuisance divenuto subito un titolare della squadra. Ora il mirino è finito su Colin Dagba del Paris Saint Germain.

I contatti tra i due club si sono intensificati nelle ultime ore, al punto da produrre la fumata bianca. Adesso, per concretizzare l’operazione, si attende soltanto la risposta del giocatore il quale si è voluto prendere del tempo per riflettere sul proprio futuro e sulla proposta ricevuta dalla società arancioneroverde. Il francese, infatti, nello scorso anno era riuscito a togliersi diverse soddisfazioni totalizzando 33 presenze tra campionato, coppa e Champions League “condite” da un gol e 2 assist. 

L’arrivo di Achraf Hakimi ha però cambiato tutto e spinto Dagba ai margini della squadra allenata da Mauricio Pochettino: appena 5 presenze in stagione (nessuna in Champions) per un totale di 300 minuti trascorsi in campo. Un bottino troppo magro, considerando quali erano le aspettative iniziali del calciatore.

Dagba al Venezia, affare possibile

Il terzino ex Nazionale Under 21 vorrebbe restare sotto la Tour Eiffel tuttavia il poco spazio ricevuto lo ha spinto a prendere in considerazione l’idea di andare via subito. Il Venezia, dal canto suo, è pronto a prenderlo garantendogli un ruolo di primo piano nello scacchiere tattico di Paolo Zanetti.

Ulteriori sviluppi sono attesi a stretto giro di posta. Intanto, per blindare la retroguardia risultata tra le più battute della Serie A (40 gol subiti in 22 gare), la società veneta ha provveduto ad acquistare dal Rapid Vienna il terzino sinistro Maximilian Ullmann

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!