Czyborra al Genoa, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

czyborra-genoa-annuncio-immagine
https://twitter.com/GenoaCFC

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Czyborra al fantacalcio – l’esterno tedesco torna a Genova dopo una parentesi in prestito durata appena sei mesi all’Arminia Bielefeld. Il 21enne è pronto a dare il suo apporto alla squadra con le sue doti da calciatore tuttofascia che però, non ha potuto dimostrare in patria.

Solo 5 presenze per lui in questa prima metà di campionato. Troppo poche per un giocatore della sua età. Il calciatore è stato richiamato immediatamente alla corte di Blessin per poter allungare ulteriormente la rosa e per non rischiare sorprese nel corso della stagione.

Czyborra al fantacalcio: la carriera

Lennart Czyborra è un’esterno sinistro di centrocampo che all’occorrenza, può fare sia il l’ala offensiva che il terzino. Di piede mancino, nasce e cresce in Germania dove poi muoverà i primi passi nelle giovanili del FV Eintracht Wandlitz prima e del Motor Eberswalde dopo. Debutta nel calcio che conta nel 2018 quando si trasferisce dallo Schalke 04 U19 all’Heracles Almelo: squadra olandese che milita tra prima e seconda divisione. Arriva in Italia nel settembre del 2020 a titolo definitivo sotto la guida di Gasperini. Da li a poco il trasferimento in prestito al Genoa, esperienza più significativa per ora nella sua carriera. La breve esperienza in patria degli scorsi mesi, non gli ha giovato particolarmente sotto l’aspetto dell’esperienza. Ora sotto la guida di Blessin, potrebbe esplodere definitivamente.

Consigli per l’asta

Czyborra non è di certo uno dei nomi migliori nel listone per la difesa. Non sarà titolare, occupando di fatto la fascia di competenza di Cambiaso e Calafiori. Potrebbe trovare qualche minuto nei periodi ricchi di partite ma noi vi sconsigliamo di puntare su di lui in fase d’asta.

Valore giocatore

* (1 stella)

Quotazione fantacalcio

3

Ruolo fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (3): 4
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1 credito

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale

Indice di titolarità

Panchinaro – Come detto in precedenza, Czyborra non avrà un ruolo da prima scelta nella gerarchie di Blessin. Favoriti infatti sono Cambiaso e Calafiori. Potrebbe guadagnarsi giusto qualche minuto sul finire della partita. In questa stagione sarà difficile vederlo negli 11 titolari.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!