Gerarchie attacco Parma – Come cambierà il Parma con l’arrivo di Cutrone e Oristanio? Attenzione alle gerarchie e alle possibili novità nel medio-lungo periodo. Qualora Cuesta dovesse confermare il solito 3-5-2 (o 3-4-2-1), Pellegrino, per il momento, dovrebbe conservare la sua titolarità a discapito di Cutrone.
Non è escluso, però, che il tecnico del Parma possa decidere di schierarli entrambi contemporaneamente, ma solo dopo aver raggiunto un equilibrio di squadra totale che possa consentire di gestire al meglio il doppio centravanti. Pellegrino più di Cutrone, mentre Oristanio potrebbe superare fin da subito Almqvist nel ruolo di seconda punta.
CONSULTA TUTTI I NOSTRI CONSIGLI FANTACALCIO IN VISTA DELL’ASTA
In caso di passaggio al 3-4-2-1, invece, Oristanio e Almqvist agiranno alle spalle di Pellegrino. Come accennato, Cuesta potrebbe lavorare anche sul 3-4-1-2 con Oristanio pronto ad agire alle spalle di Cutrone e Pellegrino. Decisamente più defilato Djuric, prima alternativa dalla panchina a Pellegrino e Cutrone. Sulla via del recupero Charpentier.
Cutrone, Pellegrino, Oristanio, Almqvist e Djuric: le gerarchie dell’attacco del Parma
- PELLEGRINO: percentuale titolarità 90%
- ORISTANIO: percentuale titolarità 50%
- CUTRONE: percentuale titolarità 50%:
- ALMQVIST: percentuale titolarità 50%
- DJURIC: 1%