Cutrone alla Cremonese – La Cremonese guidata da Davide Nicola ha ambizioni importanti per la stagione 2025/26 che la vedrà impegnata in Serie A a seguito della vittoria contro lo Spezia nella finale play-off di Serie B.
Il tecnico piemontese ha chiesto alla società l’arrivo di nuovi giocatori che abbiano esperienza nella massima serie italiana, oltre agli innesti di giovani calciatori promettenti che possano creare il giusto mix per raggiungere l’obiettivo salvezza.
Uno dei nomi che più apprezzati da dirigenza e tecnico è quello di Patrick Cutrone, attaccante classe 1998 di proprietà del Como. Sul giocatore, però, ci sarebbe anche la concorrenza del Pisa, a caccia di rinforzi che possano aumentare il tasso tecnico della rosa.
Cutrone alla Cremonese: le condizioni del Como
Secondo quanto riportato da TMW, ci sarebbe anche la Cremonese, insieme al Pisa, sulle tracce di Patrick Cutrone. Da stabilire la formula della possibile cessione, ma i lariani potrebbero scegliere di cedere il giocatore a titolo definitivo e non in prestito, alternativa più gradita a grigiorossi e nerazzurri. Il 27enne ha messo a segno ben 7 gol in 33 presenze nello scorso campionato.