Cutrone al Parma – Ci siamo quasi, Patrick Cutrone è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Parma. Una svolta praticamente totale in ottica fantacalcio per lui e per il reparto offensivo dei ducali.
Come riferito da Sky Sport, la trattativa tra Como e Parma è giunta ai dettagli finali, con Cutrone che si appresta ad iniziare una nuova avventura in Serie A, salutando i lariani, tra le cui fila non avrebbe più avuto spazio.
Il passaggio di Cutrone al Parma stravolge il suo attuale status. Da giocatore finito nel dimenticatoio a scelta prioritaria. L’ex Milan può riscattarsi e trovare nuova vita nella formazione emiliana. Da capire ora come cambieranno le gerarchie in attacco e cosa succederà con Pellegrino.
Cutrone al Parma: primi consigli e le gerarchie con Pellegrino
Cutrone al Parma, affare quasi fatto. Il suo trasferimento tra le fila dei ducali stravolge il suo status attuale, sarà una delle prime scelte in attacco. Visto il ruolo, sicuramente capiterà che lui e Pellegrino si giochino una maglia per la posizione di centravanti, ma non è altrettanto da escludere che i due possano giocare insieme. L’ex Milan, infatti, potrebbe anche disporsi da seconda punta o alle spalle dell’argentino. Per l’asta, dunque, ci si trova ora di fronte ad un interessante innesto low cost per gli ultimi slot del reparto offensivo.