Cuisance al Venezia, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cuisance al fantacalcio – Il Venezia si conferma una neopromossa atipica, molto attiva sul mercato, ma soprattutto con uno sguardo verso l’estero. Il nuovo acquisto si chiama Mickael Cuisance, centrocampista francese classe 1999 proveniente dal Bayern Monaco: per lui si tratta di un trasferimento a titolo definitivo, con durata triennale.

Cuisance non ha trovato spazio nel Bayern e per questo motivo ha chiesto di essere ceduto, con l’intenzione di maturare sul campo. Anche il CSKA Mosca ha tentato il colpo, ma la scelta di Cuisance è stata chiara: il francese ha voluto il Venezia per giocare in Serie A e farsi le ossa in un campionato più importante di quello russo.

Cuisance al fantacalcio: la carriera

Cuisance è cresciuto in Francia, nei settori giovanili di Strasburgo e Nancy. Il primo contratto da professionista, però, è piovuto dalla Germania: è stato il Borussia Monchengladbach a farsi avanti nel 2017, con un contratto di cinque anni. In Germania ha trovato spazio nella prima stagione, ma nella seconda non ha trovato continuità. Nel 2019 è passato al Bayern Monaco con un contratto fino al 2024, per poi essere ceduto in prestito al Marsiglia nel 2020. In Francia trova spazio con Villas-Boas, mentre viene tenuto fuori da Sampaoli. Cuisance vuole giocare e per questo motivo ha deciso di trasferirsi al Venezia.

Cuisance ama inserirsi e andare al tiro, ma è sempre stato abituato a squadre di vertice. Nel Venezia dovrà adattarsi e sacrificarsi sempre più spesso, ma Zanetti ama i giocatori tecnici e lascerà spazio anche a Cuisance.

I consigli per l’asta

Cuisance troverà sicuramente spazio nel Venezia. Si tratta di un acquisto importante per i veneti e, grazie alla voglia di sperimentare di Zanetti, sarà centrale nella seconda parte di stagione. Nonostante la titolarità, Cuisance dovrà adattarsi al calcio italiano e ad una nuova dimensione a stagione in corso: per questo motivo potrebbe trovare qualche difficoltà. Al fantacalcio ci si può puntare come scommessa, in un reparto pieno di titolari.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

4

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consigli di spesa

  • Consiglio di spesa con valore listone (4): 4-5
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 2-3

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare – Ci sarà un periodo di ambientamento, ma Cuisance potrebbe diventare a breve il titolare del Venezia a centrocampo. Zanetti lo schiererà nel ruolo di mezz’ala: nel centrocampo a 3 del Venezia, infatti, l’unico titolare sicuro è Busio in mezzo al campo. Cuisance giocherà al suo fianco, ma con compiti più offensivi.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!