FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Cuisance alla Sampdoria, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Cuisance fantacalcio – La Sampdoria di Dejan Stankovic ha un nuovo innesto. Si tratta di Michael Cuisance, calciatore francese classe ’99. Il club blucerchiato ha trovato l’accordo con il Venezia per il centrocampista a titolo temporaneo. Chi è Cuisance? Una domanda che si pongono in molti, ecco un breve accenno della sua carriera calcistica e come potrebbe essere in ottica fantacalcio.

Cuisance alla Sampdoria, la carriera

Un ottimo innesto per la Sampdoria di Stankovic, Michael Cuisance è un nuovo centrocampista blucerchiato. Nell’agosto del 2019 passa al Bayern Monaco, successivamente lo presta all’Olympique Marsiglia, dove trova maggior spazio e in 30 partite realizza 2 gol e 1 assist. Il 3 gennaio 2022 firma per il Venezia, dove in 26 partite regala 2 gol e 2 assist.

I consigli per l’asta

L’esperienza non manca, nonostante la giovane età. Alla Sampdoria potrebbe essere un buon titolare sotto la corte di Dejan Stankovic, che da centrocampista può dargli molte nozioni. All’asta di riparazione è un nome “nascosto”, il consiglio è di non sopravvalutarlo troppo, giocare in Serie A è difficile, dovrà ambientarsi e riuscire a prendersi lo spazio desiderato.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

2

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone: 2 – 6 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1- 5 crediti

Indice titolarità

Titolare – Michael Cuisance potrebbe essere un buon titolare per Stankovic, magari i primi tempi entrerà a gara in corso, ma la titolarità potrebbe prenderla. Le caratteristiche ci sono, è un ottimo aiuto in chiave salvezza. Può giocare sia centrale, che trequartista.

Legenda

  • Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone