Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » La Repubblica | Cuadrado, addio alla Juve ma non al fantacalcio: una big in pressing

La Repubblica | Cuadrado, addio alla Juve ma non al fantacalcio: una big in pressing

Cuadrado Lazio – Dopo 314 presenze, 26 gol e 65 assist realizzati con la maglia della Juventus, Juan Cuadrado potrebbe dire addio al club bianconero. Il laterale colombiano non sembra intenzionato a rinnovare il contratto e presto per lui potrebbe aprirsi un nuovo futuro in Serie A.

Come fa sapere La Repubblica, ci sarebbe una Lazio attivissima sul calciomercato. Una volta definita l’operazione Berardi con il Sassuolo, con la chiusura ormai ad un passo, la dirigenza biancoceleste dovrebbe concentrarsi su un importante restyling sulle fasce.

Da definire ci sarà praticamente il futuro di tutti e quattro i terzini in rosa: Pellegrini farà rientro alla Juventus, mister Sarri vorrebbe trattenerlo, ma servirà uno sconto rispetto ai 15 milioni pattuiti. Poi c’è Lazzari, che potrebbe salutare visto un mancato feeling con l’allenatore biancoceleste. Da definire anche quello di Marusic ed Hysaj, che hanno mercato all’estero.

Cuadrado Lazio: la nuova idea biancoceleste

Per non farsi trovare impreparata a dei possibili addii, la Lazio starebbe pensando di bloccare il prima possibile Cuadrado. L’esterno colombiano arriverebbe a parametro zero, ed andrebbe a ricoprire il ruolo di titolare come quarto di destra nella difesa di Sarri. Nella Capitale il calciatore potrebbe rilanciarsi dopo una stagione deludente, tornando a rappresentare anche un colpo importante per il fantacalcio.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Parma | Valenti in gruppo, Estevez e quando torna Suzuki: le ultime

Infortunati Parma – Il Parma si prepara alla sfida contro il Verona, valida per [...]

CONFERENZE STAMPA 25^ GIORNATA | LOCATELLI: “Come sta Thuram”. DE ROSSI: “Novità Baldanzi”. FABREGAS: “Ecco i tempi per Diao. Nico Paz e i rigori…”

Conferenze stampa 25^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai quarti di f[...]

Clamoroso, Tudor in Premier League: UFFICIALITÀ a un passo!

Tudor al Tottenham: l’ex allenatore della Juventus è pronto a ripartire dopo l’a[...]

Infortunati Parma | Valenti in gruppo, Estevez e quando torna Suzuki: le ultime

Infortunati Parma – Il Parma si prepara alla sfida contro il Verona, valida per [...]

Clamoroso, Tudor in Premier League: UFFICIALITÀ a un passo!

Tudor al Tottenham: l’ex allenatore della Juventus è pronto a ripartire dopo l’a[...]