Cuadrado all’Inter, esplode la bomba di mercato: arriva la conferma

www.imagephotoagency.it

Cuadrado Inter – Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, l’Inter sarebbe pronta a fiondarsi con forte decisione su Cuadrado in caso di mancato rinnovo del colombiano con la Juventus. L’ex Fiorentina, di fatto, andrà in scadenza contrattuale con i bianconeri il prossimo giugno 2023. I nerazzurri osservano interessati, soprattutto in caso di cessione di Dumfries nella prossima finestra estiva.

Dumfries, come confermato nei mesi scorsi, piace a diverse squadre di Premier League. L’esterno olandese potrebbe essere sacrificato dinanzi a un’offerta irrinunciabili da oltre 30 milioni di euro. L’Inter potrebbe fare cassa e ammortizzare la cessione con l’ingaggio di Cuadrado. L’esterno colombiano, classe 1988, compirà 35 anni il prossimo 26 maggio.

L’Inter osserva interessata, ma potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per cercare un accordo già in vista del prossimo gennaio. Accordo a gennaio per poi concretizzare il trasferimento a costo zero nella prossima estate. Cuadrado, attualmente, guadagna circa 5 milioni di euro, ma la sua nuova avventura all’Inter potrebbe ridimensionare il suo attuale ingaggio.

Cuadrado Inter, si fa sul serio: la Juventus lontana dal rinnovo

Difficilmente la Juventus offrirà il rinnovo contrattuale a Cuadrado, soprattutto considerando le prossime 35 primavere e il suo oneroso ingaggio da 5 milioni di euro. Anche giocando al ribasso, infatti, i bianconeri dovrebbero spingersi almeno sui 3 o 3,5 milioni di euro per un altro anno, cifra che la Juve vorrebbe destinare a un profilo più giovane e futuribile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!