📢 Bomba di mercato dalla Spagna: il Milan vuole Cristiano Ronaldo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo al Milan – Il futuro di Cristiano Ronaldo è uno dei rebus che terrà compagnia agli appassionati di calcio per tutta la durata del mercato di gennaio: il talento portoghese ha detto addio al Manchester United poco prima dell’inizio dei Mondiali ed ora sarebbe in cerca di un nuovo club che gli possa consentire di rimanere nel calcio che conta. L’offerta pervenutagli dall’Arabia Saudita è economicamente allettante, ma un competitivo come CR7 non sembrerebbe volersi accontentare di un ridimensionamento sportivo.

Secondo El Nacional, il futuro del portoghese sarebbe legato a doppio filo a quello di Rafael Leao: il rinnovo del numero 17 rossonero, infatti, appare giorno dopo giorno sempre più complesso e, nella mente dei dirigenti rossoneri, si starebbe facendo spazio l’idea di una cessione a fine stagione. Proprio per questo motivo Jorge Mendes avrebbe proposto CR7 come sostituto.

Secondo il quotidiano catalano le trattative tra il super agente e Paolo Maldini sarebbero già iniziate e non sarebbe escluso un clamoroso ritorno in Italia di Cristiano Ronaldo che così vedrebbe coronato il suo sogno di continuare a giocare ad alti livelli e di partecipare alla Champions League, competizione per lui speciale e che vorrebbe cercare di vincere un ultima volta prima di dire addio. La situazione è caldissima e sono attese novità sul nuovo intreccio di mercato già nelle prossime settimane.

Cristiano Ronaldo al Milan, il futuro di Leao è lontano da Milano?

Come detto, l’operazione Ronaldo-Milan sarebbe fattibile solo con l’addio di Leao. Il giovane portoghese sta facendo molto bene in Qatar, dove ha già messo a segno due reti, pur partendo sempre dalla panchina. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di molti club europei come Real Madrid e Chelsea che sarebbero pronti a fare carte false per accaparrarselo.