Cristiano Ronaldo entra nella storia: cos’è successo contro il Tottenham

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo miglior marcatore della storia – Giornata da ricordare per Cristiano Ronaldo che, dopo un periodo non proprio esaltante, torna a far parlare di sé per le prestazioni sul campo. Il numero 7 del Manchester United, infatti, è stato protagonista assoluto del match di premier League tra i Red Devils e il Tottenham di Antonio Conte.

Ronaldo, dopo la recente esclusione per il match contro il Manchester City, ha realizzato una tripletta che gli ha permesso di entrare nella storia del calcio. Grazie a queste tre reti, infatti, il portoghese sale a quota 807 reti in carriera e supera il ceco Josep Bican nella classifica dei marcatori di tutti i tempi secondo la FIFA.

Tre gol pesantissimi visto che hanno permesso allo United di superare per 3-2 il Tottenham all’Old Trafford. Da sottolineare soprattutto la prima rete messa a segno dall’ex bianconero, arrivata con una conclusione scoccata da circa 25 metri e che si è infilata sotto l’incrocio. Un gol che ricorda proprio i primi segnati in carriera con la maglia dello United.

Cristiano Ronaldo contro il Tottenham: il portoghese nella storia

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!