📢 Cristiano Ronaldo torna alla Juventus? Bomba dall’Inghilterra

www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo ritorno Juventus – Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa inglesi, Cristiano Ronaldo potrebbe far ritorno alla Juventus per i prossimi sei mesi. Un’indiscrezione trapela nelle scorse ore dopo la risoluzione consensuale del contratto tra il portoghese e il Manchester United. Un retroscena che avrebbe scatenato l’entusiasmo di alcuni tifosi bianconeri, pronti a riabbracciare l’ex Juventus già dall’imminente sessione di mercato invernale.

Nessuna conferma sul fronte Juventus, anzi, difficilmente la società bianconera prenderà in considerazione l’idea di riaprire le porte all’attaccante portoghese, soprattutto dal punto di vista della progettualità futura. I bianconeri daranno spazio alla crescita di Vlahovic e Kean, con la conferma di Milik, il quale sarà riscattato dal Marsiglia a fine stagione.

Detto questo, il ritorno di Cristiano Ronaldo alla Juventus non si concretizzerà, ma attenzione, però, al possibile Ronaldo bis al Real Madrid. Il club spagnolo potrebbe aprire al ritorno del portoghese soltanto per i prossimi sei mesi a costi decisamente ridotti. Anche in questo caso, non piovono conferme sulla possibile trattativa. Ronaldo piace anche al Chelsea, ipotesi più accreditata rispetto ai possibili ritorni alla Juve o al Real Madrid.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!